Ed è proprio con un immagine di Parigi e un pensiero che mi vaga nella testa che voglio inaugurare questo blog . Sperando che questa volta possa riuscire in una grande impresa. Non so di che cosa parlerò , non ne sono sicura. Ho deciso un titolo casuale , creato li per li .Come diceva la mia professoressa delle medie , prima si decide il testo e poi il titolo del libro,perché la maggior parte delle volte si va fuori tema!Blogger richiede prima il titolo , eh va bhe!Non ho le idee chiare in testa perché voglio scrivere tutto quello che voglio. Per adesso ho una domanda che vorrei porvi...vi capita mai di sedervi sulla spiaggia e guardare l'orizzonte , osserlo e capire che siete seduti su una meravigliosa duna a ammirare  un meraviglioso panorama?A me capita , quando ho voglia di stare sola e guardare la bellezza della vita , riscoprirla in un perché e in un per come .
E' che a volte non mi rendo conto di quanto sia importante la vita , come penso facciano molte persone. Certo sono una ragazza pazzerella a cui piace cucinare e fare cento cose diverse  ed è per questo che voglio condividere con voi le mie follie ! Spero di non avervi stancati e che leggerete il seguito di whitelouds. 

                                                "La vita è l'ombra di un sogno fuggente"

-Silvia-
Etichette:
3 Responses
  1. Anonimo Says:

    Ciao, ti ho vista su yhaoo!!!
    Bellissimo blog, complimenti!
    Belle anche le riflessioni, scrivi molto bene!!


  2. DeeDee Says:

    Parigi vista dall' alto, sì.
    Con un po' di nostalgia che appanna gli occhi ed un po' di follia che oscura i pensieri, a renderti poco consapevole di quello che Sei.
    Mozzo o capitano, Signora Coscienza?
    Titolo o contenuto, Signora Professoressa?
    E' poi la stessa cosa, in fondo, sta solo a Te scegliere Chi Essere in quella culla di non-sapere.
    ... e non ti serve un tramonto o un' alba per capirlo, basta chiudere e ( come dici nell' intestazione ) vivere Il Sogno Del Tuo Sogno.

    Scusa se ti ho tediata, ma questa sera sono così... e mi sono permessa di aggiungerti ai contatti su Yahoo!Answers.

    Sei la mia Zattera della Sera, che io sia Mozzo o Capitano.

    ..*


  3. Whitelouds Says:

    Ciao DEEDEE questa poesia mi piace moltissimo , anche io ne scrivo ogni tanto quando sono ispirata come te stasera ! Se hai in mente qualche poesia o qualche pensiero puoi scrivermelo in posta e io lo mettero ' nel sito con il tuo nome ! Complimenti . A presto !

    CONTINUA A SEGUIRMI!


Posta un commento