Vi siete mai soffermati a pensare a qual'è la prima cosa che vedete di Più , oltre la vita stessa? Io si , e con questa riflessione sono arrivata al punto di dire che la cosa a cui pensiamo ,  che vediamo e sentiamo di Più e che ci circonda ad ogni ora ...è....è il SESSO!Perche voglio parlare di questo argomento? : oggi vorrei affrontare questo discorso perche ne ho viste fin troppe per non farmi sentire. Il sesso ci circonda non come dovrebbe e quindi come una riproduzione o un qualcosa di piacevole, ma come una cosa costretta che ci viene "imposta". Il problema che voglio affrontare oggi è un po piu lungo di quel che sembra. Scusate se per arrivare al punto  faccio tutto un discorso piu  ampio .  Dio ci ha dato il libero arbitrio quindi ognuno di noi è libero di fare e di pensare tutto quello che vuole , ma quando il libero arbitrio diventa uno schifo allora mi fermo e dico :" nono non va bene cosi !" . Scusate ,ma tutto quel bestiame di vacche e galline  che vediamo in tv non bastano?...ora dobbiamo vederle anche tra noi?Tra le nostre fidate amicizie , che prima erano delle persone vere e normali e poi cambiano dal giorno alla notte??

E' proprio vero che se non tocchi le corde del violino poi questo non suona..Mercificazione delle donne: seni di qua e seni di la... la donna usata ... si è realmente cosi e ora saprete il perche... Ma voglio dire che la colpa maggiore ce l'ha il governo , ma anche noi ragazze ..sbagliamo nel dargli corda .

Oggi non parlo con la rabbia nel sangue , perché altrimenti non sarei in grado di ragionare e di rendermi conto che siamo ridotti male ...parlo  con il NON NE POSSO PIU.Pure Berlusconi pensa al BUNGA BUNGA ...invece di pensare alla nostra Italia.

Il mondo della tv ragazze  è un vero schifo , perche non è pieno di intralazzi , è pieno di bugie e di denaro sporco  , pieno di giri sbagliati  e cocaina. 

Un appello alle cosiddette signorine : Io sono stufa  di vedervi darla via e apparire in tv come mucche al macello e come sceme totali. e non penso di essere l'unica a pensarlo . Rimboccatevi le maniche e pensate a lavorare come fanno tutte le persone civili e normali invece di aprire le gambe e mettere il sedere  in mostra.. ! Ragazze non fatevi prendere dallo sconforto se non arrivate a diventare delle star...sarete sempre qualcuno arrivando a essere delle persone laureate , mature e sincere . Con un lavoro serio e una famiglia che ci sostiene .

Ho deciso di mettermi a studiare dinuovo e tutte voi dovrete far cosi per tanto non ci prende nessuno se andiamo al lavoro come ho fatto io a chiedere se hanno bisogno di personale. O la dai o studi !
Qui su whitelouds si dicono le cose in faccia e come stanno !


-Silvia-
Etichette:
7 Responses
  1. DeeDee Says:

    Shhtt...
    Sei riuscita a far crollare la mia ammirazione per te quasi sotto zero, ragazza!

    Ti metti a parlare di Dio, di pudore, di politica... con rabbia.

    Non mi piaci, quando sei poco delicata non sorridi.
    E non va bene.

    Riprenditi, Stellina. ..*


  2. whitelouds Says:

    Ciao deedee .

    Non parlo con rabbia , ma parlo con le parole di una persona che è stufa di vedere questo schifo . Sorriderei se vedessi che in questo mondo non c'è tanta ingiusta e tanta sporcizia sopratutto . Penso che dovresti rileggere tutto e capire il mio discorso , e vedere alla tv in che mondo siamo...e io parlo cosi peche so che pure le persone accanto a me stanno finendo in questo schifo . Ciao ciao


  3. whitelouds Says:

    Ciao deedee.
    Volevo dirti un'altra cosa : magari si potesse parlare solo di poesia e vivere tranquilli . Ma proprio non si puo , perche quando ti guardi intorno le braccia ti cadono . C'è bisogno di svegliarsi e vedere un po quello che accade .

    CIAO CIAO


  4. Bluesman Says:

    Brava! Condivido pienamente! Ormai fare la "donna facile" non e' piu' un sacrificio..e' una scelta allettante...
    ciao :)


  5. Anonimo Says:

    Ciao vediamo se riesco da anonimo a postare un commento. aforismo


  6. DeeDee Says:

    Non ho detto che devi parlare solo di Delicatezze... ma tutto questo mi sembra MOLTO inadatto e polemico ( in senso ' cattivo ' ).

    Sembra un discorso moralista - cattolico - comunista... ed io odio queste cose.


  7. whitelouds Says:

    Ciao dee dee. Io non parlo per fare la predica a nessuno , ma solo per svegliare certe menti plagiate . Visto che io conosco bene quell'ambiente e conosco bene una ragazza che sta andando dentro questo tunnel , vorrei poter aiutare chi sicuramente fara' la fine delle ragazze che vediamo in Tv. Non è un discorso comunista perche se lo fosse direi che in questo mondo siamo tutti uguali , etc etc...ma non lo dico ...e infatti dico che ci vorrebbe una bella ripulita all'italia ( se vogliamo parlare di discorsi comunisti e di destra , il mio sarebbe stato un discorso di destra). Tu hai preso certi spunti dal mio discorso e hai pensato fosse cattolico , ma non lo è affatto ... Moralista certo , perche se non lo fanno loro stesse o le loro madri, qualcuno dovra poi dar fine a questo scempio . non credi?O vogliamo continuare a vedere ragazze che si prostituiscono per arrivare al successo? è questo il ragionamento che una 15enne deve fare?


Posta un commento